The Starter Wife: parte oggi, su Canale 5, la divertente serie con Debra Messing

Siamo sinceri: avevamo un po’ perso le speranze. The Starter Wife, la divertentissima serie televisiva prodotta da Hay Pot Pty Limited per la NBC Universal Television Studio, approda finalmente in chiaro su Canale 5 e ci terrà compagnia per diverse settimane, ogni sabato a partire dalle 16 con ben due episodi.

Dopo esser stata trasmessa in esclusiva italiana su Mya di Premium Gallery, la vita della sfortunata Molly Kagan è pronta per farsi ammirare dal vasto pubblico di Canale 5, anche se l’orario di messa in onda è piuttosto penalizzante.

The Starter Wife

The Starter Wife, che segna il ritorno sulle scene della bravissima Debra Messing, la mitica Grace di Will & Grace, era inizialmente nata come miniserie, ma il grande successo ottenuto ha spinto i produttori a trasformarla in una serie televisiva vera e propria.

Dopo una prima stagione composta da 6 episodi, le avventure di Molly e i suoi amici sono andate avanti per altri dieci appuntamenti. Gli ascolti sono drasticamente diminuiti e la NBC ha inevitabilmente deciso di metter fine alla serie.

Ma di cosa parla questo The Starter Wife? E’ presto detto: Molly Kagan, moglie 41enne e madre di una bimba, viene improvvisamente abbandonata dal ricco marito, produttore hollywoodiano, che l’aveva fatta entrare nell’alta società dei ricchi.

La sua vita cambia da un momento all’altro e la donna è costretta a trasferirsi a Malibu, dove può contare sull’appoggio delle amiche di sempre: l’ubriacona Joan (Judy Davis), la simpatica Cricket (Miranda Otto) e il divertente e solare Kenny (Chris Diamantopoulos).

Descritta così la serie può non sembrare molto interessante originale, ma la sua vena comica e le geniali trovate ideate dagli sceneggiatori la rendono un piccolo gioiellino televisivo da non perdere, a partire dalla bellissima sigla.

The Starter Wife01

Come riporta il sito ufficiale di Canale 5:

L’elemento chiave – I continui pensieri della protagonista che ci vengono fatti sentire fungono da una sorta di “diario”, che non si limita a raccontare la storia di un personaggio, ma anche a descrivere la condizione di molte donne nella sua stessa situazione… Mettetevi comode e prendete appunti!

Mai come in questo caso vi consigliamo di fidarvi delle scelte di Canale 5, sicuri che non rimarrete delusi da questo divertente e ben realizzato prodotto.

[via Canale 5]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>