Megan Fox eletta “star più stupida di sempre”: ecco qualche sua folle dichiarazione

Che Megan Fox, l’indiscutibile bellezza protagonista dei due episodi di Transformers e del prossimo Jennifer’s Body, non fosse proprio una cima l’avevamo sempre sospettato e le sue dichiarazioni, rilasciate nel corso delle ultime settimane, non fanno che confermare il nostro presentimento.

Dopo essere eletta “star più stupida di sempre” dal Daily Mail, continua la sua scia di affermazioni tanto idiote quanto surreali. Che la stampa internazionale abbia trovato la nuova Mariah Carey o la nuova Jessica Simpson contro cui accanirsi?

Megan Fox01

Di seguito vi proponiamo qualche sua perla di saggezza, a voi giudicare se l’etichetta che le è stata affibbiata sia meritata oppure no.

Sono una tale psicotica e malata mentale, che se potessi sfruttare questa risorsa riuscirei a combinare qualcosa di davvero interessante.

e ancora:

E’ terribile vivere con me. Non pulisco. I miei abiti restano in qualsiasi posto io me li sia tolti. Non tiro l’acqua del water. I miei amici mi dicono sempre “Megan, hai fatto una cacca enorme e non hai tirato l’acqua”.


Parlando del tatuaggio dedicato al suo ex (?) fidanzato, l’attore Brian Austin Green, ha detto:

Non rimpiangerei il tatuaggio se non fossimo insieme. Posso sempre fare un figlio e chiamarlo Brian. Ci sono possibilità di scelta.

Megan Fox02

e, sempre rimanendo in tema tatuaggi:

Ho 8 tatuaggi. Tutti i miei fidanzati devono averne uno, e se non lo hanno, dovranno farsene almeno uno apposta per me.

Ma la lista è ancora lunga:

Non voglio diventare come Scarlett Johansson, contro la quale non ho niente. Ma non voglio andare nei talkshows e usare paroloni solo per dimostrare che sono intelligente e che sono capace di parlare. Non voglio farlo. Mi spiace dover provare che non sono un’idiota, ma a volte lo devo fare. E penso che in parte sia anche colpa mia. Sessualmente parlando sono molto sicura di me e penso che trasudi da ogni mio poro. Si tratta di qualcosa che ho e che non devo accendere ogni volta.

Megan Fox03

Dispensa poi perle di saggezza sugli esseri umani:

Penso che le persone nascano bisessuali e in seguito fanno delle scelte subconscie a causa delle pressioni della società. Non ho dubbi sull’essere bisessuale. Ma sono anche un’ipocrita. Non uscirei mai con una ragazza bisessuale. Significherebbe infatti che va a letto anche con gli uomini. E gli uomini sono così sporcaccioni che non vorrei mai andare a letto con una donna che l’ha fatto con uomo.

E come se tutto questo non fosse sufficiente, un’ulteriore conferma è arrivata dal regista di Transformers, Michael Bay, che ha pubblicamente risposto alle dichiarazioni dell’attrice, secondo la quale i due film sui robottoni giganti “hanno come punto forte gli effetti speciali e non la recitazione“.

A volte dice delle cose ridicole perché ha 23 anni e deve ancora crescere un bel po’. Quando leggi dichiarazioni di questo tipo giri gli occhi e pensi: “Ok Megan, puoi fare quello che vuoi”. Sono in disaccordo al 100%. Nessuno conosceva Megan Fox prima che la scegliessi per Transformers.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *