Cosa succederà nella sesta ad ultima stagione di Lost: la parola a Benjamin Linus

Se, come noi, siete dei fan di Lost ed avete visto l’ultima puntata della quinta stagione, vi starete facendo una serie di domande, vi starete interrogando sul destino dei vostri amati naufraghi. Cosa ne sarà di Juliet, Jack & Co.? E John Locke?

La sesta stagione, che sarà anche l’ultima, dovrebbe andare in onda a partire dal prossimo gennaio e sul web sono già partite le scommesse sugli eventi principali che ci terranno incollati allo schermo per un’altra stagione televisiva.

Lost_Logo

L’unica fonte attendibile in fatto di anticipazioni sulle serie TV americane è il giornalista Michael Ausiello, che rivela costantemente dettagli e teorie che puntualmente si rivelano vere.

Nell’ultimo appuntamento di Ask Ausiello, rubrica tenuta dal giornalista su Entertainment Weekly, è apparsa una breve intervista a Michael Emerson, che in Lost interpreta il tanto odiato Benjamin Linus. Vediamo cosa ha rivelato circa l’ultima stagione di questa serie TV di successo.

Il series finale sarà un finale di crescite, ma non credo che Lost avrà un finale felice e sicuramente non mancheranno alcune morti, anche di personaggi principali.

A queste poche frasi si aggiungono quelle di Matthew Fox, alias Jack Shephard:

Lost finirà in maniera incredibile, triste e bella allo stesso tempo. Penso che sarà veramente imponente. Finirà in maniera soddisfacente e catartica, in maniera redentiva e molto bella. Ne ho parlato spesso con Damon, e ogni volta sono sorpreso e commosso.

Benjamin Linus

Noi ci siamo già fatti qualche idea e attendiamo con ansia di scoprire quanto di quello che abbiamo previsto corrisponderà a realtà. E voi, siete dei fan accaniti di Lost? Che piega pensate che prenderà questa ultima ed attesissima stagione?

[via Ask Ausiello]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *