Grande Fratello 10: al via gli open cast a Roma, poi Milano

Era il 2000 quando il Grande Fratello approdò in po’ timoroso in Italia: chi poteva prevedere che avrebbe continuato a tormentarci per oltre dieci anni? Da quella prima edizione sono passati sotto i nostri occhi 160 concorrenti – quanti ne ricordate voi? – selezionati tra oltre 165mila candidati.

Volete tentare anche voi la fortuna e magari riuscire a varcare la Porta Rossa più famosa d’Italia? Se non avete voglia/tempo di andare a cercare il baraccone del Grande Fratello City, abitate a Roma o Milano, ecco qualche data utile per sostenere i provini nel modo “classico”.

GF_Logo

Oggi e domani, giovedì 2 e venerdì 3 luglio, a partire dalle 8.30 potrete presentarvi presso gli Studios in Via Tiburtina 521 e mettervi in fila, mentre venerdì 10 e sabato 11 luglio gli open cast approderanno a Milano, presso Atahotel Executive, in Viale Don Luigi Sturzo, 45 sempre a partire dalle ore 8.30.

Non abitate né a Roma né a Milano? Non disperate. Come vi abbiamo già anticipato, vi basterà collegarvi al sito ufficiale della trasmissione, www.grandefratello.it, ed inviare online la vostra candidatura per un provino. Non ci resta che farvi un in bocca al lupo.

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “Grande Fratello 10: al via gli open cast a Roma, poi Milano

  1. Zerin

    Le pubblicita’ sono molto ditetrenvi non vedo la censura violenza non la vedo assolutamente, anzi a str li a vedere bene si puo’ anche fare la guerra senza armi e divertirsi. Io comunque vedendo questa pubblicita’ non comprerei la macchina da gioco perche’ fanno capire che sono importti sui giochi sparatutto e a me non piaciono quindi opterei su un’altra scelta.

    Rispondi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>