QuiMediaset: la notte dei palinsesti Mediaset in streaming sul sito ufficiale

Siete curiosi di scoprire tutte le novità riguardanti i palinsesti Mediaset per l’Autunno 2009? Vi piacerebbe assistere alla cerimonia solitamente riservata agli addetti ai lavori? Oggi potrete, grazie al sito ufficiale di Mediaset.

Lontano anni luce dall’utile ed accattivante portale Rai.Tv, il portale Mediaset ha deciso di fare qualche passo in avanti con la nascita di Qui Mediaset: uno spazio dedicato ai comunicati ufficiali, ai dietro le quinte dei programmi, i video delle conferenze stampa e molto altro. Tutto gratis e alla portata di tutti.

QuiMediaset

Ma come vi abbiamo già anticipato, questa sera ci sarà la consueta cerimonia di presentazione dei palinsesti autunnali, con tanto di red carpet che potrete seguire in diretta streaming a partire dalle 19.45 di oggi.

Un evento unico per Mediaset, che sul fronte internet non è mai riuscita a stare al passo coi tempi. Che sia questa la volta buona? E’ un po’ presto per dirlo, ma si tratta sicuramente di un piccolo traguardo, che potrebbe aprire la strada ad una nuova serie di servizi gratuiti tra i quali, magari, anche la diretta web, come Mamma Rai sta facendo ormai da mesi.

A questo punto non ci resta che attendere le 19.45 e collegarci al sito Qui Mediaset – sperando che si siano organizzati per il grande afflusso di utenti – e scoprire insieme tutte le novità sulla stagione televisiva che si appresta ad iniziare. Tornate a trovarci per conoscere tutte le novità al riguardo.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *