Amadeus si prepara al ritorno in Rai. Prima, però, sposerà Giovanna Civitillo

Ve l’abbiamo anticipato pochi giorni fa: Amadeus, dopo la parentesi Mediaset, tornerà da mamma Rai alla conduzione di Mezzogiorno In Famiglia, affiancato da Sergio Friscia e Laura Barriales.

Oggi è lo stesso Amadeus che parla del suo ritorno in Rai al settimanale Diva E Donna e, con l’occasione, ha annunciato anche il suo imminente matrimonio con Giovanna Civitillo, sua compagna da sei anni e da pochi mesi madre del piccolo José.

Amadeus

Mi sposo a luglio: è quasi una sorpresa anche per noi. I miei genitori lo hanno saputo solo mezz’ora prima di Diva e donna. L’ho deciso di mattina alle otto, appena sveglio. Mi sono detto: ‘Basta, ora sposo Giovanna’. Lei è la donna che ha cambiato la mia vita e ha un rapporto forte con mia figlia Alice.

E sono già stati diffusi i dettagli della cerimonia: avrà luogo domenica 12 luglio a Vignale, a Palazzo Callori, sede dell’Enoteca Regionale del Monferrato. “La cerimonia a Palazzo Callori sarà strettamente riservata così come la successiva cena all’Enoteca“.

Come mai proprio Vignale? E’ presto detto: Amadeus, nel corso degli ultimi anni, ha partecipato a diverse manifestazioni che si sono svolte lì e a quanto pare è rimasto così stregato dall’atmosfera e dagli abitanti che non è escluso che vi si trasferisca.

Per quanto riguarda, invece, il suo ritorno in Rai, il conduttore italiano non ha alcun dubbio:

Sono felice di tornare alla Rai, con Guardì, è un sogno. Nella vita certe esperienze vanno fatte, ci sta che possano non andare come dovevano andare, ma mi sono accorto che casa mia è in Rai.

MezzogiornoInFamiglia

Voi che ne pensate di questo ritorno? Siete dei fan di Amadeus? Seguirete Mezzogiorno In Famiglia?

[via Il Monferrato e il Tempo]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>