Fico + Fico show: quattro prime serate per celebrare i 20 anni di carriera de I Fichi d’India

Iniziamo con una dichiarazione di sincerità: non siamo mai stati grandi fan de I Fichi d’India, la coppia di comici che qualche anno fa ha conosciuto un ritorno di successo, troppo forse, grazie al tormentone “Amici Ahrarara“.

Forse non tutti sanno che Bruno Arena e Massimiliano Cavallari, questi i loro nomi, hanno iniziato ad esibirsi come Fichi d’India nel 1989, sulle spiagge di Palinuro, e dopo anni di gavetta sono approdati su Italia1 all’interno della trasmissione Yogurt.

Fichi D'India

Ora, a distanza di 20 anni dal loro esordio, Italia1 ha deciso di celebrare la loro carriera con quattro prime serate a partire da venerdì 10 luglio.

Il titolo dello show sarà Fico + Fico Show ed oltre alla coppia di comici ci sarà Nora Amile, che qualcuno di voi ricorderà per le perle di saggezza da lei dispensate nel corso del reality show di Italia1 La Pupa E Il Secchione, in onda nel 2006.

Nora Amile

La bomba sexy della tv italiana“,  come viene definita sul suo sito ufficiale, fa strada e diventa così vittima e preda dei due comici. Per ben quattro settimane, lasciamo a voi ogni ulteriore commento, I Fichi d’India proporranno il loro repertorio e, per l’occasione, esordiranno con quattro personaggi inediti: i bagnini, le mogli in vacanza, le cubiste e i giornalisti sportivi.

[via TgCom]

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *