Il meglio della settimana appena trascorsa: dalla chirurgia estetica a Blob

Un’altra settimana televisiva si è appena conclusa e, tra repliche, fiction piuttosto scadenti ed altre repliche, cerchiamo di recuperare il meglio dei sette giorni appena trascorsi.

Tra il serio e l’ironico vi proponiamo una discussione avvenuta mercoledì sera a Matrix, nel corso della puntata intitolata Fatte e Disfatte.

Come si può facilmente intuire dal titolo, la puntata condotta da Alessio Vinci era incentrata sulla chirurgia plastica e non potevano non essere presenti la storica Alba Parietti, una che dell’argomento se ne intende, e Cristina Del Basso, la maggiorata dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Ovviamente l’incontro ha toccato livelli così profondi che non potevano non segnalarvelo. Interviene anche Alessandra Pierelli, che racconta il suo unico e drammatico incontro con un chirurgo plastico.

Quali sono i motivi che spingono le persone a sottoporsi a interventi di chirurgia estetica? A questa domanda provano a dare una risposta tre brillanti menti della tv italiana.

Per quanto riguarda il serio, invece, di seguito vi proponiamo l’interessante episodio di Blob andato in onda lo scorso 24 giugno, dal titolo “Mi Consento…

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *