I Cesaroni: Elena Sofia Ricci lascia momentaneamente la serie, mentre Alessandra Mastronardi pensa seriamente ad un’uscita definitiva

La terza stagione de  I Cesaroni, tra pianti e importanti rivelazioni, si è da poco conclusa con un picco di oltre otto milioni di telespettatori. Non fare un’altra stagione sarebbe da pazzi ed ecco quindi che tra qualche mese inizieranno le riprese della nuova serie, che promette notevoli cambiamenti.

Il più importante di tutti sarà l’assenza dell’attrice Elena Sofia Ricci, che ha deciso di dedicarsi per un po’ di tempo ad altri progetti, evitando così il rischio di restare intrappolata nel ruolo di Lucia.

Cesaroni

Non si tratterà, però, di un’assenza troppo prolungata: l’attrice, infatti, per il momento sarebbe intenzionata a riprendere il ruolo di mamma nella stagione successiva, la quinta, che si farà senza ombra di dubbio.

Ed ecco quindi che gli sceneggiatori si sono dovuti inventare una scusa per la momentanea uscita di scena dell’attrice: il solito misterioso viaggio, motivazione usata nella maggior parte di fiction e serie tv in queste occasioni.

Niente panico, Lucia tornerà: il viaggio dovrebbe concludersi in occasione della prossima stagione, prevista per il 2011. L’unico problema è che per quella data potrebbe essere la giovane Eva, interpretata da Alessandra Mastronardi, a lasciare la serie, col rischio che madre e figlia non riescano neanche ad incontrarsi.

La giovane attrice aveva già manifestato da tempo il desiderio di un ridimensionamento del suo personaggio, in modo da preparare i milioni di fan ad una sua lenta e permanente uscita dalla serie.

Alessandra Mastronardi

Si, avete capito bene: c’è la concreta possibilità che la Mastronardi lasci per sempre l’ormai celebre serie, ma siamo sicuri che gli sceneggiatori riusciranno a trovare personaggi altrettanto interessanti che non ne faranno rimpiangere l’assenza.

Per il momento Eva tornerà nei primi episodi della quarta stagione, ma non è chiaro se la ritroveremo nelle puntate conclusive. Tornate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sulla questione.

Condividi questa notizia

PinIt

2 thoughts on “I Cesaroni: Elena Sofia Ricci lascia momentaneamente la serie, mentre Alessandra Mastronardi pensa seriamente ad un’uscita definitiva

  1. margherita

    perchè alessandra non ci sarai più? peccato che non ci sarai perchè tu e matteo eravate bellissimi insieme!!! ti voglio bene spero che nella prossima stagione ci sarai(ovviamente se la fate).Margherita o menny

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *