X-Factor: Claudia Mori sarà un giudice ipercritico ed imprevedibile

Dopo la notizia dell’abbandono di X-Factor da parte di Simona Ventura, le voci sulla figura che avrebbe preso il suo posto non hanno smesso di placarsi: numerosi i nomi fatti, da Ambra Angiolini a Cristiano Malgioglio, passando per la profonda, professionale e culturalmente preparata Loredana Lecciso.

Ora le cose sembrano fatte: Claudia Mori, attrice, cantante, conduttrice e discografica, nonché moglie del celebre molleggiato, occuperà quel posto rimasto vuoto e, stando alle dichiarazioni rilasciate dalla donna, per gli aspiranti partecipanti si prospetta un periodo piuttosto duro. Ma non è detto.

ClaudiaMori_Celentano

In una lunga intervista rilasciata dalla Mori in esclusiva al settimanale TV Sorrisi e Canzoni, emergono dettagli piuttosto interessanti:

Sarò ipercritica. Una parentesi di ringiovanimento mi farà bene, anche se proprio “vecchia” non mi sento né mi vedo. Io sono una molto più “strana” di quello che può apparire. Più imprevedibile. Sono ipercritica, soprattutto con me stessa, e penso che lo sarò anche con i così detti “concorrenti”. Per il loro bene cercherò di essere severa e comprensiva . Poi, chissà… Tutto potrà accadere.


Ma cosa ne pensa del programma in generale? E della crisi del mercato discografico? E’ presto detto:

Ho visto le passate edizioni e ritengo che sia un talent show ben fatto. Riguardo ai giudici tutti e tre erano perfetti anche se io ho altre idee circa la valorizzazione di eventuali talenti. Morgan in particolare mi piace molto. È grave?. Tra i cantanti mi sono piaciuti un paio di quelli scartati, oltre ai Bastard Sons of Dioniso.

E ancora,

Non credo siano sufficienti i talent show per risolvere le sorti della discografia. Ci vuole ben altro. Non è la mancanza di talenti o di cantanti la causa della crisi che oggi è drammatica. La discografia va male da tanto tempo e la responsabilità maggiore ce l’hanno proprio i discografici, per la “cecità” imprenditoriale, a partire dal loro approccio con la Rete. Non hanno mai investito e considerato quanto fosse importante questa cultura popolare.

ClaudiaMori_Celentano2

Chissà cosa ne pensa la Maionchi di queste dichiarazioni. Che dite, dobbiamo attenderci una misteriosa alleanza tra Claudia Mori e Morgan? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo e siamo quasi certi che questa scelta non potrà che giovare al programma e ai concorrenti.

Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti sulla vicenda X-Factor e per seguire insieme a noi tutte le dirette.

Condividi questa notizia

PinIt

Un pensiero su “X-Factor: Claudia Mori sarà un giudice ipercritico ed imprevedibile

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>