Gossip Girl: Leighton Meester e la diffusione “accidentale” del suo sex tape

Al giorno d’oggi se vuoi aumentare la tua popolarità – e sono in molti ad avere questa ambizione – non è più sufficiente applicarsi, studiare e dare il massimo. O meglio, non è la via più breve per raggiungere il tuo scopo.

Come ci hanno insegnato, in ordine sparso, Pamela Anderson, Paris Hilton, Fred Durst e Verne Troyer, tutto è molto più semplice se nel tuo curriculum è inserito un sex tape. Altre volte è sufficiente – vedi il caso della dichiaratamente casta Miley Cyrus e la popstar Rihanna – bastano anche delle foto osé fatte con l’autoscatto.

Leighton Meester01

L’ultima in ordine di tempo ad aver seguito questo consiglio – ormai non ci crede più nessuno al fatto che questi video finiscono online casualmente – è la giovane attrice Leighton Meester, protagonista della serie tv di successo Gossip Girl.

La Meester, classe 1986, è stata protagonista di un breve video in cui la si vede intenta a masturbare con un piede il suo fidanzato. Nulla di più, in questo caso, ma tanto è bastato a far gridare allo scandalo i ben pensanti e far fare un boom di visite al sito che è riuscito a pubblicarlo.

Da parte dell’attrice non è ancora arrivato nessun commento – e ci sarebbe ben poco da commentare – ma i suoi legali hanno rivelato che si sono messi all’opera per bloccare la diffusione del video, impresa ormai praticamente impossibile.

Leighton Meester_SexTape

Sì, perchè se fino ad ora erano state diffuse solo poche immagini – quelle che vedete qui sotto – pare che ora il video sia stato rilasciato e, anche se non sarà ovviamente disponibile su YouTube, non tarderà di certo ad approdare nelle varie reti P2P.

Ora, la domanda è una sola: servirà questo sex tape ad aumentare la celebrità della giovane attrice? Certo, non siamo dalle parti di Paris Hilton e Pamela Anderson, i cui video sono tutt’ora i più discussi e scaricati, ma è sicuramente un buon inizio.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>