Belen Rodriguez e le “parti impegnate”

In questo periodo si fa un gran parlare di Belen Rodriguez, che da quasi sconosciuta è diventata una delle prezzemoline più amate ed odiate della tv italiana. Nata in Argentina nel 1984, Belen ha partecipato all’ultima edizione de L’Isola Dei Famosi e si è classificata seconda dietro a Vladimir Luxuria, con solo il 44% delle preferenze.

Ma non è soltanto per la sua presenza nel reality di Raidue che la bella argentina ha iniziato ben presto a riempire le pagine della cronaca rosa italiana: prima la lunga relazione con il calciatore Marco Borriello, poi un presunto flirt con Rossano Rubicondi e infine una chiacchieratissima love story con Fabrizio Corona, che non ha certo bisogno di presentazioni.

Belen Rodriguez

Belen è sempre più decisa a sfruttare questo momento di gloria e dopo aver condotto l’undicesima edizione di Scherzi a parte insieme a Claudio Amendola e Teo Mammuccari, ora affianca, per così dire, lo stesso Mammuccari in Sarabanda, dove sfoggia tutte le sue doti, fisiche e canore, in alcune esibizioni che sfiorano spesso il ridicolo (vedi video dopo il salto), ma che fanno salire gli ascolti sera dopo sera.

Se vi state chiedendo dove vogliamo arrivare a parare, eccovi accontentati. Questa breve introduzione serviva un po’ a farvi capire lo spirito di questa 25enne argentina, che avrebbe dovuto prender parte all’ultimo cinepanettone di De Laurentiis e Neri Parenti.

BelenRodriguez_FabrizioCorona

Avrebbe dovuto. Belen, infatti, non sarà tra i protagonisti di Natale a Beverly Hills: è stata cancellata dal cast all’ultimo minuto e su questo punto le motivazioni non sono molto chiare. I produttori si sono limitati ad un “no comment“, alcune voci parlano di forte competizione con le altre due protagoniste, Sabrina Ferilli e Michelle Hunziker, mentre la diretta interessata afferma di esser stata lei è rifiutare la parte, con una motivazione da grande diva:

Io avevo firmato un pre-contratto per il film di Natale, ma non dovevo recitare come moglie di De Sica, bensì l’amante. Una piccola parte per un ruolo scontato. Sinceramente non mi sembrava più il caso d’interpretare, un’altra volta, il ruolo dell’amante. Se recito, adesso, preferisco puntare su parti impegnate.

A quanto pare Belen fa sul serio ed una di queste “parti impegnate“, dichiarazione che non può non suscitare ilarità, sarà quella che interpreterà nella nuova serie TV in otto puntate Famiglia Italiana. Siete avvisati…

In attesa di saperne di più sul futuro di Belen Rodriguez e sulla sua impegnata carriere di attrice, noi vogliamo riproporvi alcune delle sue comparsate più impegnate.

Non c’è che dire, una vera professionista.

Condividi questa notizia

PinIt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *